esperienza

G-Five appartiene al Gruppo Ellevi, che grazie al suo fondatore Vito Lupo, vanta più di 40 anni di esperienza autorevole nel settore dell'arredamento contract, capace di soddisfare ogni richiesta progettuale secondo i più alti standard qualitativi.
Grandi progetti in tutto il mondo, arredamenti ed interni di lusso per hôtellerie e residential, luoghi di lavoro, uffici pubblici e la leadership nel refurbishing delle navi da crociera. La scelta del design, l'unicità di finiture sempre attuali, l'attenzione e la cura del dettaglio, l'ausilio delle tecnologie più innovative e la grande capacità di soddisfare le esigenze progettuali più esigenti.

Il gruppo dispone di una struttura industriale che trova sede nello stabilimento di Nova Milanese su una superficie coperta di oltre 12.000 metri quadrati e impiega oltre cinquanta addetti che operano con impianti e attrezzature industriali specializzate, utilizzando tecnologie con grande flessibilità di impiego tali da consentire produzioni diversificate ad alto livello qualitativo.
Un centro produttivo dedicato e una rete capillare di fornitori e sub-fornitori esclusivi, di cui GFive garantisce la qualità dei risultati in grado di effettuare in tempi brevi attraverso lo studio e la progettazione delle soluzioni richieste e la presentazione offerte sempre competitive in relazione anche all'ottimo livello qualitativo dei prodotti.

I campi di attività sono essenzialmente orientati alla realizzazione di allestimenti completi, possibili anche secondo la formula Turnkey o “chiavi in mano” comprendenti sia l'esecuzione di prodotti in grandi serie sia costruzioni su disegno di tutti gli elementi complementari di arredamento per i settori alberghiero e residenziale di lusso.

made in italy

Il mondo contract e la custom furniture incontrano l'eccellenza del Made in Italy, esplicitata nelle scelte creative del design italiano e raffinata attraverso tecniche artigianali di tradizione storica. Il gusto e l'arte del mestiere sono l'ingrediente impossibile da replicare che permette una suggestione unica intrinseca alla progettazione e all'arredo degli ambienti.