metodo

360 gradi

Coordinamento di interventi finalizzati alla compiuta esecuzione dei lavori, pianificazione del programma logistico delle consegne, installazioni e montaggi, nonché prestazione di tutti i servizi di impiantistica che possono essere richiesti per il compimento globale dell’opera intrapresa.

Customizzazione

Il concetto di “customizzazione” del prodotto di serie prevede l’adattamento dimensionale su misura, la ricerca e l’introduzione di finiture non presenti nella produzione di serie, fino alla totale realizzazione su progetto, in costante dialogo con i designer del committente.

Un eccezionale varietà

Questo metodo di lavoro permette a GFive di realizzare progetti estremamente eterogenei fra di loro in cui ogni singolo nucleo concettuale e abitativo può essere caratterizzato da una soluzione personalizzata.

Turnkey

GFive offre un servizio chiavi in mano e partecipa ad ogni passo della realizzazione del contratto: dal progetto alla produzione, dalla gestione logistica ai manager “insite”, proponendosi di fatto come unico interlocutore del suo referente.

Una preparazione specifica

La cultura aziendale di GFive comprende anche un’approfondita e costantemente aggiornata conoscenza di tutte le norme e gli standards internazionali in fatto di forniture e sicurezza, per agevolare ogni esigenza del committente.