settori

Hôtellerie

L’arte dell’accoglienza alberghiera è questione di sensibilità, gusto e affidabilità. Gestire l’hôtellerie significa curarne l’atmosfera e la percezione dello spazio in relazione alla funzionalità. GFive consolida una notevole expertise nel settore attraverso la sua solidità gestionale, la rapidità esecutiva e al rapporto leale tra coerenza progettuale ed esecutiva.

Residential

L’abbraccio del design e del lusso al servizio dell’abitazione. Forniture esclusive, materiali pregiati e progettazione customizzata sono i pilastri marmorei su cui si fonda l’esperienza di Gfive nel settore del contract residential maturata in tutto il mondo. L’interpretazione della casa attraverso il gusto italiano è l’elemento che rende possibile un modello di progettualità sensibile allo spazio e al life-style del cliente.

Luxury Retail

Il retail del lusso rappresenta l’equilibrio tra desiderio e realizzazione.
Lo spazio del desiderio, il luogo dove deliziarsi e ricercare un sigillo del successo è una tipologia d’ambiente di grande specializzazione per GFive. La ricercatezza dell’atmosfera e la raffinatezza degli allestimenti infatti, sono fattori di delicata operatività che necessitano di un’approfondita esperienza esecutiva.

Offices

Il luogo del lavoro e della concentrazione esige un trattamento particolarmente attento. Gli spazi devono favorire l’applicazione ed il raccoglimento da un lato, il dialogo ed il confronto dall’altro. La riflessione progettuale di GFive rispecchia i più alti standard richiesti relativamente ogni grande focus del lavoro. L’ufficio è il luogo dove le persone incontrano risultati.

Aree Pubbliche & Lounges

Le aree pubbliche sono il luogo in cui connettersi. L’ambiente va pensato ed organizzato per agevolare l’incontro con lo spazio, promuovendo un clima disteso che favorisca l’incontro con il nuovo ed il diverso. La progettazione deve offrire duttilità gestionale, tenendo ben presente che lo spazio verrà adibito per ospitare eventi, occasioni e ospiti di natura differente.